';

Descrizione corsi e giornata dare guide

Corsi

Test della lunghezza delle braccia

Il test della lunghezza delle braccia è uno degli strumenti che non solo ti aiuta a scoprire in piena autonomia da dove iniziare. Inoltre ti è di supporta per verificare se ciò che hai intuito è corretto.
Si tratta di un riflesso neurologico, durante il quale una parte delle catene muscolari si rilassa e l’altra parte delle catene muscolari si contrae. Così le braccia mostreranno una lunghezza diversa a secondo della sfida.
Si mostra qualsiasi forma di stress presente nel nostro sistema nei vari livelli e serve per individuare la cosa di cui abbiamo bisogno per riconnetterci con il fluire della nostra energia.

Obiettivo del corso:
oltre ad imparare il “test della lunghezza delle braccia”, lascerai il corso con la capacità di avere un approccio alle sfide con lo sguardo neutro, abituandoti a guardare con lo sguardo a sfera.

Corso base

Questo corso apre l’approccio al sistema Inner- Wise® in modo semplice e giocoso.

Durante la prima giornata ti allenerai ad osservare cosa succede nel tuo corpo mentre entri in varie situazioni, mentre ti avvicini ad una persona o ad un luogo,e farai molti esercizi. Aumenterai la fiducia nella tua percezione intuitiva.

Imparerai il «test della lunghezza delle braccia» e a guardare con lo sguardo neutro e libero dal giudizio.
Con l’abilità del «test della lunghezza delle braccia» porterai sempre con te uno strumento che ti permette non solo di ottenere risposte immediate in relazione alle situazioni, ma anche uno strumento che ti sostiene a individuare i blocchi nascosti dietro alle quinte,  ambiti a cui non riusciamo ad accedere con la sola mente.

Imparerai con facilità ad usare la farmacia olistica e a trovare e sciogliere i nodi, senza sforzo e senza drammi. Cambia il campo e quindi la realtà. Più diventerai consapevole delle tue potenzialità, più darai spazio a nuove opportunità, opportunità in linea con il tuo essere.

Presto ti accorgerai che puoi integrare Inner Wise® in ogni ambito della tua vita.  Nelle relazioni con le persone, nel tuo lavoro, con gli animali, nei progetti, nelle case nelle  aziende e in tutto ciò che è vivo.

Obiettivo del corso: lascerai il corso con la sicurezza e la fiducia di avere la capacità di usare questo meraviglioso strumento in modo intuitivo sin da subito, prima di tutto per te e anche per gli altri.

« Il Nuovo è molto più semplice di quanto crediamo. »

Imago

Vedo ciò che tu non vedi

Con la tecnica dell’IMAGO possiamo rendere visibili i campi che stanno influenzando ciò che sta accadendo nella nostra vita. Ti aiuta a dare una risposta alla domanda: Cosa fa sì che io inviti tutto ciò nella mia vita? Quale è la risonanza dentro di me che permette di fare arrivare questa cosa a me? Il rendere visibile ti supporta a fare chiarezza e ti offre  l’opportunità di cambiare qualcosa, se e quando vuoi.
Con l’IMAGO è possibile trovare le cose non accessibili alla sola mente, in particolare se lo abbini al “test della lunghezza delle braccia”.

Un vero viaggio alla scoperta di te stessa/o.

Questo seminario ti offre i seguenti contenuti:

  • Cosa è un IMAGO?
  • Disegnare un IMAGO
  • IMAGO virtuale
  • IMAGO per :
    • un organo
    • una situazione bloccata
    • un’età
    • una situazione familiare
    • una coppia
    • …….
  • Opportunità e limiti dell’IMAGO
  • Le regole da rispettare
5 Intelligenze

Seminario dedicato allo sviluppo del proprio potenziale, aperto a tutti coloro che amano interagire con le persone

Empatia, come svilupparla e affinarla attraverso le 5 INTELLIGENZE

Intelligenze:  MENTALE – INTUITIVA – CORPO –ISPIRAZIONE – CUORE

Cosa si fa durante questo seminario?
Ci confronteremo con queste 5 intelligenze, andremo a vedere quanto le abbiamo o si sono sviluppate fino ad ora e quanto potenziale possiamo ancora sviluppare nelle varie aree. Con gli strumenti di innerwise andremo ad esplorare le singole intelligenze e a dare nuove informazioni ad ognuna di esse.

Faremo esercizi che ti sostengono a risvegliare le tue risorse.

Impareremo a lavorare con le grafiche con il fine di sapere usare strumenti che ci aiutano ad avere maggiore chiarezza.

Parleremo dei tre cervelli e di quanto è importante che siano interconnessi.

Questo seminario è un ottima base per tutti i seminari Inner Wise e utile anche per chi ha semplicemente voglio di sviluppare ancora di più l’empatia.

Salute Intuitiva I (Seminario avanzato)

Perché aspettare?
La prevenzione inizia molto prima della manifestazione di un disagio percepibile a livello fisico.
Imparando a valutare lo stato energetico degli organi, scoprendo gli schemi che ne stanno a monte e la causa della nostra perdita di energia, ci offriamo l’opportunità di prenderci cura del nostro benessere molto prima che si manifesti il sintomo. Abbiamo l’opportunità di andare alla scoperta di ciò che accade nel nostro sistema con la curiosità di un bambino, sorridendo, quando scopriamo con quanta leggerezza è possibile liberarci dai fardelli non più utili alla nostra vita. Tutto ciò senza cadere nella dramma. Man mano che riceviamo e diamo nuove informazioni ai nostri campi energetici, avvengono i cambiamenti.
Lo scopo è di arrivare sempre più vicini alla nostra verità e sviluppare il coraggio di vivere la nostra vita.

Questo seminario ti offre i seguenti contenuti:

  •  Approfondimento del test della lunghezza delle braccia e dell’osservazione
  • Approfondimento dello sguardo a sfera e della percezione intuitiva
  •  5 tecniche per la valutazione: impulso, scanner, mano di luce, mano cibernetica e imago
  • Impari a percepire e valutare lo stato energetico degli organi a tutti i livelli, trovare il  momento in cui tutto ciò ha avuto inizio e comprendere cosa si nasconde dietro alle quinte utilizzando le varie tecniche e senza ausilio di apparecchiature
  • Impari a percepire e individuare le disarmonie energetiche della struttura, delle articolazioni, dei plessi nervosi
  • Trovare le disarmonie dei ritmi del corpo
  • Avere ulteriori informazioni con l’ausilio delle domande “quando?” “cosa?” “chi?” …. e la tecnica dell’ imago
  • Svolgere una sessione di valutazione
  • Trasferimento della valutazione su animali, case e progetti con appositi tester
Salute Intuitiva II

Giornata dedicata a se stessi