';

un viaggio verso la propria verità

Cos’ è Inner Wise

Inner Wise® è un sistema con un intelligenza propria finalizzato a supportare le persone ad avvicinarsi alla propria integrità, a ciò che sono e quindi vivere in salute. Dopo più di venti anni di sviluppo e crescita, ora questo metodo è stato messo a disposizione dell’umanità per individuare le vere cause dei blocchi presenti a tutti i livelli e risolverli alla radice. E’ un sistema con un’intelligenza propria, aperto, e che comprende l’insieme di tutto ciò che l’umanità conosce sin da che è nata. E’ questo il motivo per cui Inner Wise® può essere integrato in qualsiasi campo della nostra vita.

 

L’origine di Inner Wise®

E’ stato sviluppato dal medico Uwe Albrecht nato nel 1966 nella Germania dell’est con la profonda convinzione che qualsiasi forma di “guarigione” è possibile. La sua ricerca è iniziata nel 1994 ed è basata sull’osservazione, esperienze proprie e una grande perseveranza.
Oltre alla medicina classica ha acquisito le conoscenze della medicina cinese, phisioenergetica, AORT, omeopatia, medicina regolativa, terapie emozionali, la geometria sacra, la fisica quantistica e altro. Ha sviluppato un sistema che comprende ogni forma di guarigione, come ai tempi di Paracelso.

 

L’approccio di Inner Wise®

Inner Wise® comprende nel suo insieme un’infinità di conoscenze e uno degli strumenti per individuare la cosa di cui ha bisogno una persona è “il test della lunghezza delle braccia”.
Ponendo le domande: “Quando?, Cosa?, Perché?” riusciamo a individuare e riconoscere ciò che noi ostacoliamo con le nostre abitudini, i nostri modi di pensare e i nostri comportamenti.
InnerWise® prende in considerazione il nostro campo energetico e osserva come questo si rapporta con i campi che ci circondano. Osserva con quali campi andiamo in risonanza. Ci supporta a vedere i giochi. Quando vediamo con chiarezza, possiamo decidere se modificare qualcosa e cosa modificare. L’immissione di nuove frequenze nel nostro campo energetico cambia il suono, il nostro campo energetico cambia frequenza e di conseguenza ci sintonizziamo con un nuovo canale, magari un po’ più compatibile con il nostro essere.

 

“ Quando cambia il campo, cambia la realtà.”

Albert Einstein

 

Fondamentalmente Inner Wise® ci sostiene a ritrovare il nostro suono, ci riconnette con la nostra melodia e ha come fine quello di riconnetterci con il flusso della vita. Coinvolge persone, animali, spazi, progetti e ditte, semplicemente tutto.
Uwe Albrecht ha sviluppato un metodo semplice, accessibile a tutti per rendere possibile a tutti noi l’accesso ad un mondo complesso, completo e affascinante.
Può essere integrato in tutti i campi: per l’autotrattamento, nella medicina e qualsiasi tipo di terapia, nell’istruzione, nello sviluppo dei progetti, nel coaching imprenditoriale, nella terapia di coppie e della famiglia, nella creatività, ecc.
www.innerwise.eu

 

Imago

La psicologia analitica definisce Imago come immagini inconsce in relazione a ricordi della prima infanzia che influenzano la vita. Con riconoscenza al padre C.G. Jung, Inner Wise® ha ridato vita a questo termine. Inner Wise® ha sviluppato un modo per rappresentare ciò che succede con un disegno o un’immagine anche virtuale. Questa rappresentazione ci permette di vedere spazi, energie, persone e sistemi nel loro insieme, Ogni modifica del campo porta con sé una nuova realtà. Imago viene svolto dalla persona stessa con o senza la guida dell’operatore Inner Wise®.