';

il nuovo paradigma

Cosa rende innerwise così unico?

Innerwise ha una visione complessa della vita. Fino ad ora eravamo convinti che fossimo solo noi a doverci fidare della vita. E se anche la vita avesse bisogno di potersi fidarsi di noi? Se noi continuiamo a tradirci, rimanendo lontani dalla nostra verità, come può la vita venirci incontro fiduciosa? Fino ad ora abbiamo creduto che fosse la vita ad avercela un po’ con noi e credevamo forse di essere assaliti da cose esterne che volevano metterci i bastoni tra le ruote. La domanda interessante è: Quale risonanza dentro di me, fa si che quella determinata cosa arrivi proprio a me? Questo nel positivo e nel negativo.
Innerwise oltre a guardare al passato negativo, guarda anche al futuro negativo e al passato positivo e al futuro positivo. E se fossero tutti i nostri attaccamenti in tutti i tempi la causa della nostra non presenza?
Innerwise considera le manipolazioni e giochi di controllo. Ogni volta che qualcuno ci manipola siamo vittimo e contemporaneamente siamo carnefici in quanto siamo noi che permettiamo le manipolazioni. La stessa cosa vale per il controllo e i giochi di potere.

Da questo punto di vista è chiaro che siamo noi i creatori della nostra vita