';

Croce Divina

Croce Divina

Il sistema Innerwise® per trovare e connetterti con la fonte

Prendi energia o dai energia? Vuoi connetterti e percorrere il tuo sentiero sulla terra, il sentiero che fa per te?
„ C…… dio aiutami!“
Beh, non è la preghiera più carina, ma pur sempre una preghiera. E non ti sarà d’aiuto, questo è certo. L’invocazione alla fonte – sia in forma di preghiera verso qualsiasi dio o come meditazione spirituale – è qualcosa che ognuno in qualche maniera fa.
Ma allora perché dio non aiuta? Perché non accadono i miracoli che speriamo?
La risposta è molto semplice. Gli esseri umani se ne stanno nel loro dramma nel ruolo della vittima e sperano che arrivi l’aiuto. Possono rimanere seduti a lungo e continuare a sperare. Quando però, con la tua forza, riesci a ricordare chi sei veramente, ricordi cosa ci stai a fare qui su questa terra e inizi così ad inoltrarti verso la fonte e trovi dio da solo, la fonte è felicissima di poterti aiutare.

Come usare la croce divina
La croce divina ha sei spazi:
presenza – essere – nutrimento – connessione – creato – suono divino

Puoi accedere e attraversare questi spazi da solo con la tua forza, ricordarti come suonavano un tempo, e andare così dallo spazio 1 a 6, quando sei arrivato al 6. arriva il sostegno. Non devi fare nulla con questi spazi, soltanto riuscire ad attraversarli. Ricordati della loro bellezza. Quando sarai arrivato alla fonte, quando sei arrivato da dio con la tua forza, puoi fare ordine e pulire tutti questi spazi con il sostegno divino.