';

Giornate Dare

Giornate Dare

Dare to b’riched
Osare essere ricchi dentro

Dove sei? QUANDO? Chi sei?

Le 3 dimensioni che determinano il nostro essere umano sono:

L’adesso, lo spazio e l’essere

La maggior parte delle persone non sono nel qui e ora e tanto meno nel loro essere, e  poi si stupiscono del fatto che la loro vita sia un po’ strana. Questa non presenza viene compensata con inutili giochi di potere. In questo modo la comunicazione le interazioni con gli altri sono permeate da manipolazioni e giochi. Le armi utilizzate per sopravvivere a tutto ciò sono, il controllo, le dipendenze, il nutrimento energetico, le maschere della paura, la scarsa autostima e soprattutto le proiezioni. Tutto ciò priva la vita di bellezza e ostacola gli incontri.

Durante questa giornata avrai l’opportunità di:

  • comprendere la correlazione tra l’essere vittima e l’essere carnefice e come liberarti da tutto ciò.
  • Ora: lasciare andare gli attaccamenti positivi e negativi al passato e al futuro
  • Qui: trovare e lasciare andare spazi non più utili
  • Essere: essere te stesso/a nella tua anima, nella tua identità e nel tuo suono
  • Game over: riconoscere i giochi di potere uscirne, affidandoti alla vita
  • L’essere autentico, presente a te stesso/a e il camminare sul tuo sentiero ti portano ad andare incontro alla tua missione dando alla tua missione la possibilità di trovarti.

Dedicherai una giornata intera ad imparare ad attraversare i sei passaggi che ti portano ad essere sempre più presente alla vita e di conseguenza nella stabilità. Alla fine della giornata avrai acquisito tutti gli strumenti necessari per continuare poi a svolgere i sei passaggi in piene autonomia, ogni volta che ne sentirai il bisogno.