';

Dall'Homo Sapiens all'Homo Integer

Homo Integer

MI INOLTRO IN QUESTO MERAVIGLIOSO VIAGGIO,
CHE NOI CHIAMIAMO VITA

La vita è fatta di decisioni e sentieri, che noi percorriamo.
La via che l’umanità ha seguito fino ad ora, è diventata un vicolo cieco.
Priviamo noi e i nostri figli del nostro e il loro futuro.

Abbiamo preso questa decisione in modo consapevole o abbiamo semplicemente seguito la massa, le regole, le norme? Abbiamo permesso e con ciò tradito i nostri valori più profondi?

E’ arrivata l’ora di abbandonare il sentiero seguito fino ad ora, essere sinceri con noi stessi e chiederci: “Cosa succede con me, la mia famiglia, il mio ambiente e la nostra società? Dove sono le mie possibilità di modificare qualcosa?

Queste risposte hanno una conseguenza per ognuno di noi, perché quando divento consapevole della mia responsabilità, come essere umano, non posso più fare altrimenti: devo prendere una decisione e modificare tutto ciò che non era leale, devo mettermi in azione per prima cosa cambiare me stesso e il mio modo di vivere.

Soltanto allora posso essere un’ispirazione per gli altri.

Dove ho vissuto compromessi e cosa accadrebbe se rinunciassi ad essi?
Non mi stanno togliendo la forza vitale e non sto forse vivendo un’ apparente sicurezza?

Se vivo più integrità, la mia vita cambierà. Tutto ciò che è basato sulla menzogna non può più continuare ad esistere. Compromessi crolleranno tutti, uno dopo l’altro. Potrai anche avere paura di tutto ciò, ma non sentirai più la paura, quando sarai finalmente di nuovo libero e completo. Un enorme carico ti verrà tolto e la vita ritorna ad essere una festa fatta di opportunità.

Quando molte persone saranno di nuovo integre, nascerà una nuova forma sociale, fino ad ora sconosciuta con persone che potranno incontrarsi all’altezza degli occhi e non devono più avere timore di esprimere la loro verità, essere se stesse e attraverso ciò sperimentare i doni della vita: vivere e completarsi vivendo il proprio senso della vita

Dal confronto e la concorrenza, all’insieme, e vivere la propria unicità contemporaneamente.

I 8 principi di “Integrity is my way” hanno sostenuto noi e molti altri a ritornare sul sentiero verso noi stessi. Hanno contribuito alla chiarezza e ci hanno sostenuti nel percorso.

Leggili, e se sono corretti anche per te, puoi renderli un accordo con te stesso, stampandoli e firmandoli oppure premi il pulsante: Si, aderisco a “Integrity is my way”

Questi non sono 8 comandamenti incisi nella pietra, sono ispirazioni.

Attraverso questo contratto interiore con te stesso, la tua vita inizierà a cambiare, perché si crea una risonanza e il tuo suono è cambiato. Hai preso una decisione per te stesso, per il tuo futuro e con ciò il futuro di tutti.

Con la Community offriamo una piattaforma, sulla quale si possono incontrare persone che condividono gli stessi valori, che parlano lo stesso linguaggio, sostengono e ispirano condividendo le loro esperienze, che si riuniscono e iniziano a essere e lavorare insieme.

Nell’amore
Uwe Albrecht

I 8 PRINCIPI

Abbiamo redatto i seguenti principi per il movimento Integrity is my way. Leggi con attenzione e valuta se vuoi aderire.

IO VIVO INTEGRITA’

Sono sincera con me stessa e gli altri. Esprimo la mia verità e confido negli altri che la possano integrare. La mia comunicazione è chiara e sincera e libera da proiezioni, manipolazioni e il creare dipendenze. Per vivere la lealtà, rinuncio ai compromessi e alle decisioni basate sulla paura.

SONO CONSAPEVOLE, DI CIÒ CHE AGISCE ATTRAVERSO ME

Mi assumo la responsabilità per le mie intenzioni, emozioni e il mio agire. Mi nutro nel completare la mia missione di vita. Non soddisfo i miei bisogni sulle spalle degli altri.

VIVO IL MIO ESSERE

Ho rispetto di me stesso, il mio vero Io, come base, per essere uno strumento della creazione e compiere la mia missione. Sono circondato da persone, che mi danno la forza per riconoscere tutto il mio potenziale e viverlo.

ACCOLGO GUARIGIONE

Attraverso la risoluzione di temi non risolti sperimento guarigione a livello più profondo. Riconosco i sintomi come segnali, per modificare la mia vita. Rispetto il mio corpo come recipiente della mia anima e lo mantengo vigoroso, mobile e libero.

RISPETTO LA LIBERTA’

Non permetto nessuna dipendenza. Decido io cosa è la cosa migliore per me. Non manipolo. Rispetto la libertà.

SONO GRATO PER LE MIE ESPERIENZE

Mi perdono. Accetto come dono tutto ciò che vivo, così raggiungo la conoscenza. (consapevolezza)

AMO LA VITA

Nutro la vita di gioia. Faccio riferimento al bisogno e utilità per l’insieme. Benvenuta vita, con tutto ciò che hai da offrire.

VIVO LEALTA’ E SONO AUTENTICO

Ispiro. Mi amo. Vivo la mia verità. Sono auto responsabile. Sono disponibile a cambiare tutto per vivere di nuovo in salute e felice.

Sì, inegrity is my way

E’ una dichiarazione verso te stesso e ti darà la forza di seguire la via dell’integrità e avere sempre più chiarezza.