';

Ogni persona è unica

Il mio percorso

Dopo la mia formazione in scienze dell’educazione primaria ho iniziato ad insegnare. Grazie alle sfide incontrate a scuola ho incontrato la Kinesiologia Specializzata nel 1987 e da allora posso attingere a quel 95% del mio essere, al quale con la sola mente non è possibile connettersi. Da quel momento questo “nuovo” modo di vedere me e ciò che mi circonda, mi accompagna attraverso la vita.
Per molti anni le conoscenze della Brain Gym e del Touch for Health hanno fatto parte della mia quotidianità, al lavoro e a casa, ampliandone la visione.
Nel 2005 ho fatto della mia passione il mio lavoro e avevo tutto ciò che si può desiderare dalla vita.
Un giorno, la mia vita è stata scossa da qualcosa di inaspettato, nuovo e sfidante.
Mi sentivo vittima delle circostanze, incapace di comprendere cosa stava succedendo. Nel caos non vedevo più quale sarebbe stato il prossimo passo da fare.
Iniziai a non credere più in ciò che facevo, avevo semplicemente smesso di credere in me stessa.

Si era aperta la porta verso qualcosa di nuovo a qualcosa che non conoscevo, ma ancora non lo sapevo.

Ho fatto un passo in dietro. Ho abbandonato la libera professione, sono ritornata a scuola ad insegnare dedicandomi al sostegno, utilizzando il tesoro delle mie conoscenze, dietro le quinte, ottenendo con facilità ottimi resultati. Sono ritornata all’università per continuare la specializzazione in pedagogia curativa.

Ero salita su un treno, credendo di avere scelto il percorso più facile, credendo di essermi liberata dalle sfide del continuo mettermi in gioco. Mi sono accorta che il treno mi aveva portata dove voleva lui, ma non dove volevo io e che le sfide non finiranno mai, per fortuna!

Con innerwise® è arrivata una nuova filosofia di vita. Ogni giorno mi lascio sorprendere da quanto la vita ha da offrirmi, dalle mie risorse, dalle risorse delle persone che arrivano a me, dalla gioia di avere a disposizione sempre tutto ciò di cui ho bisogno. Continuo ad essere affascinata dalle porte che si aprono giorno dopo giorno.

 

“Ogni persona è unica con un infinito potenziale e capacità di creare la propria vita.”